Una volta effettuato l'ordine, riceverai una email, con le varie informazioni, ti verrà aggiornato lo stato di avanzamento dell'ordine.
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un ulteriore email con il tuo codice di tracking.
Tutti gli ordini sono gestiti automaticamente e non potremo quindi ridurre o prolungare i tempi di consegna. Nota bene: non è possibile scegliere il giorno o l'ora della consegna. Il nostro corriere consegna gli ordini dal lunedì al venerdì in orario lavorativo ed effettuerà due tentativi di consegna. Se il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine sarà restituito al mittente. Una volta effettuato l'ordine, non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Se il tuo ordine non è stato consegnato entro i termini previsti, consigliamo di:
- verificare lo stato dell'ordine: col il codice di tracking inviatoti tramite email, recati presso il sito del corriere designato.
- verificare che l'indirizzo di spedizione sia corretto.
- se hai perso il tuo tentativo di consegna, contatta il servizio cliente del corriere designato.
Per ulteriore assistenza, mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti.
Column